Loading

Chi sono

Il mio profilo personale/professionale in poche parole.

Mi chiamo Francesco Raucci, mi occupo di internet da più di 15 anni ed, in particolare, sviluppo siti web ed applicazioni web-based, personali o aziendali, utilizzando gli standard web più diffusi e le tecnologie più avanzate.

Ho collaborato con decine di agenzie web, ho fatto il consulente ed il dipendente per la piccola realtà aziendale o per la grande S.p.A..

Dal 2012 ho aperto la partita IVA diventando freelance o, detto in italiano ma meno alla moda, libero professionista.

Nel corso degli anni ho realizzato diversi siti web e progetti in rete, ad ogni nuova commissione mi sforzo di andare oltre le aspettative dei miei Clienti.

Ho fornito e continuo a fornire servizi di consulenza su molti siti web relativi a imprenditori, grandi e medie imprese, organizzazioni non-profit e privati che desiderano rendere visibili sulla rete il loro messaggio/attività o intraprendere la vendita di prodotti on-line.

Il mio obiettivo è collaborare con i miei Clienti aiutandoli a comunicare efficacemente con il proprio pubblico/clientela e promuovere, raggiungere e mantenere la loro presenza in internet collegando i loro servizi, i prodotti e le loro soluzioni con chi li sta cercando.

Il mio Cliente Ideale è un'organizzazione/azienda o privato alla ricerca di uno sviluppatore web che unisca la conoscenza tecnica della comunicazione in rete con lo sviluppo di siti web e le attività di promozione sui motori di ricerca (SEO).

Letto 985 volte